Skip to content

DAL 1995 QUALITÀ
E INNOVAZIONE
MADE IN ITALY

La ditta INOXCAR nasce a Cuneo nel 1995, si evolve nel corso degli anni facendosi conoscere oltre confine italiano. Da 26 anni sul mercato utilizza per i suoi prodotti materiali all’avanguardia (come l’acciaio inox AISI 304) che le ha dato modo di distinguersi dagli altri produttori dello stesso settore.

ABOUT US

UN PARTNER
AFFIDABILE

Su richiesta dei nostri clienti più esigenti effettuiamo realizzazioni personalizzate su qualsiasi tipo di veicolo, sia stradale che da competizione. In collaborazione con alcuni team rally come il team Balbosca vengono studiate, sviluppate e testate linee di scarico sempre più performanti e competitive, favorendo così un miglioramento nelle prestazioni della vettura. In collaborazione con STUDIOTORINO è stato sviluppato l’impianto di scarico per la Moncenisio, vettura presentata nel 2014 al museo dell’Automobile di Torino. E’ stato inoltre sviluppato in collaborazione con la Magna Steyr lo scarico per la LYKAN, vettura presente nel famoso film “Fast and Furious 7”.

PRODOTTI IN EVIDENZA

SUZUKY

Swift Sport 1.4 (140cv) 2018--

TOYOTA

Yaris GR 1.6 (261 cv) 2020--

ALFA ROMEO

4C 1750TBI (241 cv) Coupè

RIVENDITORI

Grazie ai nostri rivenditori, siamo presenti in Italia, Germania, Francia, Spagna, Portogallo, Norvegia, Svizzera UK, USA, Giappone.

RIMANIAMO IN CONTATTO

Contattaci per informazioni, ti risponderemo entro 24h!