BMW F40 SERIE 1 128Ti 2.0 (265cv) (con OPF) 2020--

Tutti gli articoli

02) TCBMF40.03

Tubo centrale diretto (elimina il CAT e il SILENZIATORE di serie)

(Per montaggio su posteriore originale di serie ordinare separatamente l’adattatore AD.BMF40.03)

03) TCBMF40.03.CAT.SIL

Tubo centrale con Catalizzatore 200CPSI + Silenziatore (sostituisce il CAT e il SILENZIATORE di serie)

(Per montaggio su posteriore originale di serie ordinare separatamente l’adattatore AD.BMF40.03)

04) AD.BMF40.03

Adattatore per montaggio TCBMF40.03 / TCBMF40.03.CAT.SIL su terminale originale di serie

05) BMF40.03.RA

Posteriore senza silenziatore con uscita diam. 100 RACING DX+SX
Esclude valvola di serie.
Per eliminare l’accensione della spia gestione valvola è consigliabile la rimappatura della centralina oppure l’installazione dell’emulatore in dotazione.

06) BMF40.03.10CBLACK

Posteriore senza silenziatore con uscita diam. 100 RACING BLACK CERAMIC DX+SX
Esclude valvola di serie.
Per eliminare l’accensione della spia gestione valvola è consigliabile la rimappatura della centralina oppure l’installazione dell’emulatore in dotazione.

07) VALV.BMF40.03.RA

Terminale silenziato con uscita diam. 100 RACING  DX+SX + Valvola con montaggio motorino elettrico di serie

08) VALV.BMF40.03.10CBLACK

Terminale silenziato con uscita diam. 100 RACING BLACK CERAMIC DX+SX + Valvola con montaggio motorino elettrico di serie