Skip to content
FAQ

CONDIZIONI DI GARANZIA

I silenziatori stradali Inoxcar sono garantiti 5 anni senza limiti di chilometraggio (non sono compresi i centrali ed altri componenti al di fuori degli scarichi). In caso di eventuali anomalie riscontrate durante tale periodo occorre restituire il prodotto alla casa madre che si occuperà di visionarlo ed all’occorrenza sostituirlo. La garanzia decade in caso di errato montaggio e/o modifiche apportate da terzi.

L’aumento dei decibel non è compreso come condizione di copertura di garanzia prodotto.

Le temperature elevate possono creare colorazioni rame sul tubo finale, è un processo normale (inevitabile anche nelle competizioni) e quindi non compreso nel diritto di garanzia.

SPESE DI SPEDIZIONE:

Le spese di spedizione vengono calcolate in base al peso, al volume e alla quantità dei prodotti e in base all’indirizzo di destinazione.

DIRITTO DI RECESSO:

Il diritto di recesso deve essere esercitato entro e non oltre 10 giorni dalla ricezione della merce mediante l’invio di una mail all’indirizzo info@inoxcar.it nel quale sarà necessario riportare il numero e la data della fattura, in caso di recesso parziale è necessario indicare la descirizone e la quantintà dei prodotti che si intendono restituire e la motivazione del reso stesso. Inoxcar rimborserà al cliente la somma versata per l’acquisto dei prodotti (sono escluse le spese sostenute per la restituzione del prodotto). Il cliente che ha esercitato il diritto di recesso dovrà provvedere alla sua restituzione (totale o parziale) tramite corriere, entro 15 giorni dalla ricezione della merce. Il rimborso della somma verrà effettuata entro 15 giorni dalla restituzione della merce, previa verifica dello stato della stessa. E inoltre necessario che il prodotto restituito sia integro e che non abbia subito alcun danneggiamento e dovrà essere inoltre munito della sua confezione originale.

Si ricorda che il diritto di recesso non potrà essere esercitato sui prodotti realizzati su misura su richiesta del cliente.

Inoltre non si accettano resi su prodotti utilizzati o provati.

CERTIFICATO DI OMOLOGAZIONE

Il certificato di omologazione CEE risulta valido per tutti i paesi facente parte della Comunità Europea ed unito all’incisione dei codici di identificazione posti sul corpo del silenziatore, permettono di utilizzare liberamente i nostri scarichi senza la necessità di aggiornare la carta di circolazione, secondo la legge 70/157/CEE.

SALA PROVE BANCO RULLI

Ultima novità in casa INOXCAR è il banco rulli 4X4 Rotronics (oltre 1000hp), questo ci consente di testare le vetture prima e dopo lo sviluppo dello scarico, verificandone le differenze prestazionali tra i due scarichi, favorendo così un miglioramento oltre che del sound anche in termini di prestazioni.