Uno dei nostri obiettivi principali è garantire la soddisfazione del cliente. Offriamo un servizio di assistenza post-vendita professionale e rapido, fornendo supporto tecnico costante e proponendo soluzioni efficaci per ogni necessità. Ci impegniamo a garantire che ogni prodotto sia affidabile e funzioni in modo ottimale.
CONDIZIONI DI GARANZIA
La nostra garanzia di 5 anni, a partire dalla data di fabbricazione, copre integralmente tutti i silenziatori stradali, senza limitazioni di chilometraggio. Si precisa che la garanzia non si estende ai componenti centrali e ad altri elementi al di fuori dei silenziatori stradali.
In caso di eventuali anomalie riscontrate durante questo periodo, è necessario restituire il prodotto al produttore, il quale si occuperà di esaminarlo e, se necessario, procedere alla sostituzione. Si precisa che le spese di montaggio, smontaggio e spedizione sono a carico dell’acquirente.
La garanzia decade in caso di errato montaggio e modifiche apportate a terzi.
Per tutti i prodotti non omologati, come i silenziatori posteriori con valvola, la garanzia copre esclusivamente il corretto montaggio sui modelli di automobile a cui sono destinati e la qualità dei materiali utilizzati.
È altresì fondamentale sottolineare che le temperature elevate possono causare una colorazione rame sul tubo finale. Si tratta di un processo del tutto normale, e inevitabile anche in ambito competitivo, pertanto non rientra nelle condizioni di garanzia.
L’aumento dei decibel non è considerato una condizione valida per la copertura della garanzia del prodotto.
RECLAMI
I reclami riguardanti prodotti difettosi o eventuali problematiche riscontrate con il servizio di spedizione possono essere inviati via e-mail all’indirizzo info@inoxcar.it.
LEGGE APPLICABILE E FORO COMPETENTE
La gestione di eventuali reclami è regolata dalla legge italiana. Per le controversie derivanti dall’interpretazione e/o esecuzione dei contratti di acquisto è competente in via esclusiva il foro di Cuneo.
DIRITTO DI RECESSO
Il diritto di recesso deve essere esercitato entro e non oltre 10 giorni dalla ricezione della merce. Per farlo, è necessario inviare un’email all’indirizzo info@inoxcar.it, includendo il numero e la data della fattura. In caso di recesso parziale, è fondamentale specificare la descrizione e la quantità dei prodotti che si intendono restituire, oltre alla motivazione del reso.
Inoxcar procederà al rimborso della somma versata dal cliente per l’acquisto dei prodotti, ad eccezione delle spese sostenute per la restituzione degli stessi.
Il cliente che desidera esercitare il diritto di recesso è tenuto a restituire la merce (sia essa totale o parziale) tramite corriere, entro 15 giorni dalla ricezione del prodotto.
Il rimborso dell’importo sarà effettuato entro 15 giorni dalla restituzione della merce, subordinatamente alla verifica del suo stato.
È inoltre necessario che il prodotto restituito sia integro e privo di qualsiasi danno, oltre a essere fornito con la confezione originale.
Si ricorda che il diritto di recesso non può essere esercitato per i prodotti realizzati su misura su richiesta del cliente. Inoltre, non si accettano resi per prodotti che sono stati utilizzati o testati.
Scopri come dare voce al tuo motore